C'è già chi ha chiesto quanto costa la spedizione in Italia...... datevi da fare per riportarla a casa, io non posso....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280623596775&ssPageName=STRK:MEWAX:ITC'è già chi ha chiesto quanto costa la spedizione in Italia...... datevi da fare per riportarla a casa, io non posso....
E bravo il ragazzo...Ci eravamo consciuti sul FPN e gli avevo fatto pure un'offerta per questo set e vendendo per come è messa ora e quanto manca, non credo che ci arrivi.Mi aveva detto che se la vendeva mi avrebbe dato la priorità.... vedo....vedo...Mi sa che era meglio se prendeva la mia offerta.
Rara? ProbabilmenteKosca? L'ha fatta lei, lui, loro.Omas? Infilare Omas in una descrizione di penna in vendita,come mostrare due belle tette per un detersivo, magari non c'entra ma aiuta.Mr. P
Tenente Colomboooo!chi se l'è comprata?Mr. P
Citazione da: pirulazio - Febbraio 07, 2011, 16:49:13 pmTenente Colomboooo!chi se l'è comprata?Mr. PCiccio anche Te l'avevi "gattonata" su FPN ma questo è di coccio... che vuoi è abituato a ragionare con coccodrilli e canguri...MALIMORT....
Citazione da: fabbale - Febbraio 07, 2011, 17:16:20 pmCitazione da: pirulazio - Febbraio 07, 2011, 16:49:13 pmTenente Colomboooo!chi se l'è comprata?Mr. PCiccio anche Te l'avevi "gattonata" su FPN ma questo è di coccio... che vuoi è abituato a ragionare con coccodrilli e canguri...MALIMORT.... Io "gattonare" un'Ercolessi? Mai sei sicuro?Mi sa che ti confondi con mio cuggino!Se li spenderà tutti in Vegemite.Mr. (walkabout) P