Per me sarebbe meglio se fosse mia ... Alfredo
Citazione da: alfredop - Aprile 20, 2011, 23:25:52 pmPer me sarebbe meglio se fosse mia ... Alfredonon te lo dico più........ certe cose pensale e basta...... poi ti mandano qualche altra foto per invogliarti e quando non ne puoi più fare a meno arriva il conto..........
Citazione da: f.hawks - Aprile 21, 2011, 13:24:09 pmCitazione da: alfredop - Aprile 20, 2011, 23:25:52 pmPer me sarebbe meglio se fosse mia ... Alfredonon te lo dico più........ certe cose pensale e basta...... poi ti mandano qualche altra foto per invogliarti e quando non ne puoi più fare a meno arriva il conto.......... Basta andare "sul mercato" che ci sono già foto e altro, vero Ric
Citazione da: fabbale - Aprile 21, 2011, 19:22:48 pmCitazione da: f.hawks - Aprile 21, 2011, 13:24:09 pmCitazione da: alfredop - Aprile 20, 2011, 23:25:52 pmPer me sarebbe meglio se fosse mia ... Alfredonon te lo dico più........ certe cose pensale e basta...... poi ti mandano qualche altra foto per invogliarti e quando non ne puoi più fare a meno arriva il conto.......... Basta andare "sul mercato" che ci sono già foto e altro, vero Ric Vero, oltretutto il prezzo tradotto in euro non è nemmeno esorbitante, anzi vista la rarità della penna e la bellezza direi che è assolutamente corretto.