Penso che la formula della rivista "On line" potrebbe effettivamente essere quella che salva capra e cavoli.
In campo fotografico è stata l'evoluzione per la sopravvivenza di Leica Passion.
Credo che non ci siano dubbi sul preferire la carta patinata, ma nei settori di nicchia è una soluzione proibitiva.
Sulla illimitata quantità di cose da scrivere, continuo ad avere perplessità; credo che la maggior parte delle cose sia già stata pubblicata: sicuramente c'è tanto da integrare e tanto da correggere sulla base delle nuove scoperte, certamente si possono fare monografie, ma se si assumesse l'impegno di riempire tot pagine ogni tot giorni, credo che col passare del tempo potrebbero sorgere difficoltà a mantenere un certo livello qualitativo. Se si riesce ad affrancarsi da tale logiche, sicuramente è più facile. comunque, lo ripeto: sono il primo ad augurarmi di essere pessimista.
Se il formato elettronico ha salvato Leica Passon, per quale motivo non dovrebbe sostenere una rivista interamente dedicata al mondo della penna stilografica d'epoca?
Persone capaci che potrebbero collaborare ce ne sono, sponsor anche etc...
Secondo me è una strada che si può e si deve provare a percorrere, il resto verrà da se.