Caricata con inchiostro turchese........... Riccà, quella la devi caricà a PALLETTONI !!!
Ne ho un paio di Auretta di quel tipo. Entrambe hanno pennini in grado di tagliare il vetro Alfredo
Citazione da: alfredop - Ottobre 15, 2011, 08:03:51 amNe ho un paio di Auretta di quel tipo. Entrambe hanno pennini in grado di tagliare il vetro AlfredoIn effetti quelli in acciaio erano alquanto "particolari" quelli in oro inveve erano decisamente meglio!
Citazione da: alfredop - Ottobre 15, 2011, 08:03:51 amNe ho un paio di Auretta di quel tipo. Entrambe hanno pennini in grado di tagliare il vetro AlfredoErano coi pennini ef? ungi sul lavano...
Citazione da: eric47 - Ottobre 15, 2011, 09:12:21 amCitazione da: alfredop - Ottobre 15, 2011, 08:03:51 amNe ho un paio di Auretta di quel tipo. Entrambe hanno pennini in grado di tagliare il vetro AlfredoErano coi pennini ef? ungi sul lavano...Eric i pennini sono EF, ma per il resto non ho capito cosa volevi dire
Citazione da: turin-pens - Ottobre 15, 2011, 09:49:36 amCitazione da: alfredop - Ottobre 15, 2011, 08:03:51 amNe ho un paio di Auretta di quel tipo. Entrambe hanno pennini in grado di tagliare il vetro AlfredoIn effetti quelli in acciaio erano alquanto "particolari" quelli in oro inveve erano decisamente meglio!Quei pennini sono delle vere armi improprie....