Il primo è a Roma...considerando i miei averi posso sperare di incontrarlo di notte e dargli una botta in capo Se ce l'ha in tasca poi le posto sul Forum!!!
Citazione da: Mrbones67 - Aprile 10, 2012, 22:33:09 pmIl primo è a Roma...considerando i miei averi posso sperare di incontrarlo di notte e dargli una botta in capo Se ce l'ha in tasca poi le posto sul Forum!!! ...E se poi è uno che bazzica il forum?
E se non ci stessi più a capire una beata cippa?
Citazione da: Mrbones67 - Aprile 10, 2012, 22:53:25 pmE se non ci stessi più a capire una beata cippa? Non sono le stesse penne, se osservi con attenzione, noterai che la SPA di pirulazio ha il labbro del cappuccio "rinforzato" mentre quella in asta no. Eleganti ed interessanti certamente ma non particolarmente rare.Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2
Citazione da: turin-pens - Aprile 12, 2012, 18:06:32 pmCitazione da: Mrbones67 - Aprile 10, 2012, 22:53:25 pmE se non ci stessi più a capire una beata cippa? Non sono le stesse penne, se osservi con attenzione, noterai che la SPA di pirulazio ha il labbro del cappuccio "rinforzato" mentre quella in asta no. Eleganti ed interessanti certamente ma non particolarmente rare.Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2Evidentemente Giorgio non compra la Settimana Enigmistica,altrimenti avrebbe notato le differenze! Mr. P
Io penso che siano rimaste al legittimo proprietario, altrimenti il venditore è un pirla.A Trieste un amico mi ha detto che aveva offerto 850 ed il venditore ha rifiutato perché voleva giustamente di più... Se 2+2 fa sempre 4...