Autore Topic: Parliamo di Milano  (Letto 3101 volte)

Offline rembrandt54

• Special Guest
  • Hero Member
Re:Parliamo di Milano
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2012, 23:35:33 pm »
Come ogni anno, niente Milano, aspetto per Bologna.
Bene Eric, così ci vediamo  :set2010021:

Offline Mrbones67

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2012, 23:51:40 pm »
Mi sa che vengo anch'io a BO

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #17 il: Ottobre 23, 2012, 00:17:32 am »
Su Milano invece nulla da dire. Esibizione scialba, di anno in anno sempre più povera. Se fino all'anno scorso reggeva fino alle 14:00 quest'anno alle 12:00 era già tutto finito.

:set2010055:

Offline roberto v

• Hero Member
« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2012, 22:04:48 pm »
Scialba, non direi. C'erano un sacco di facce nuove, membri del forum di Fountainpen.it che è stato molto piacevole conoscere.

Forse i venditori non erano tantissimi, ma c'è stato margine per buoni affari e io ho trovato un paio di ghiotte occasioni, tra cui un'Europa a galleria e una piccola Omas Extra - quando sono arrivato era stata giá venduta una patrician verde e bronzo a 450€...

Ho anche venduto tre delle mie, cosa che negli scorsi Pen Shows non mi era accaduto, quindi per me + che positivo.

Il fatto che alle 14.00 fosse tutto finito non mi pare molto diverso da tutti gli altri
Pen Shows dove le ore pomeridiane, fino alle 16.00, di solito sono assai smorte

Online turin-pens

• Amministratore
  • Hero Member
R: Parliamo di Milano
« Risposta #19 il: Ottobre 24, 2012, 22:35:18 pm »
I gusti sono gusti ma almeno per me non i penshow non si possono ridurre sempre ad una pura questione commerciale. Per quello c'è ebay e la mastercard.
Io dai penshow vorrei qualcosa di più altrimenti non avrebbe nemmeno senso chiamarli penshow ma penmarket.

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Offline roberto v

• Hero Member
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2012, 07:47:03 am »
Infatti ho scritto:

C'erano un sacco di facce nuove, membri del forum di Fountainpen.it che è stato molto piacevole conoscere.

Se tu non le hai incontrate e/o non si sono relazionate con te é un altro discorso

Online turin-pens

• Amministratore
  • Hero Member
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2012, 13:32:23 pm »
Infatti ho scritto:

C'erano un sacco di facce nuove, membri del forum di Fountainpen.it che è stato molto piacevole conoscere.

Se tu non le hai incontrate e/o non si sono relazionate con te é un altro discorso

Questa affermazione mi è difficile comprensione dato che non ho parlato in nessun modo di chi era presente. Forse non hai letto o interpretato bene quello che ho scritto?

Offline roberto v

• Hero Member
Re:R: Parliamo di Milano
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2012, 18:13:53 pm »
I gusti sono gusti ma almeno per me non i penshow non si possono ridurre sempre ad una pura questione commerciale. Per quello c'è ebay e la mastercard.
Io dai penshow vorrei qualcosa di più altrimenti non avrebbe nemmeno senso chiamarli penshow ma penmarket.

Forse tu non hai letto cosa hai scritto.

Se non ti interessa l'aspetto commerciale e nemmeno quello "umano" della gente che incontri, certo sarà difficile trovare qualcosa che ti soddisfi...

Online turin-pens

• Amministratore
  • Hero Member
R: Re:R: Parliamo di Milano
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2012, 19:07:38 pm »
Citazione

Forse tu non hai letto cosa hai scritto.

Se non ti interessa l'aspetto commerciale e nemmeno quello "umano" della gente che incontri, certo sarà difficile trovare qualcosa che ti soddisfi...

Mi dispiace ma abbiamo concetti molto differenti e quanto scrivi non fa altro che confermarlo. Pazienza ma in fondo il mondo è bello perché vario.

Non ho mai detto che non mi soddisfa, quindi non mettermi in bocca parole che non ho usato. D'altronde data la mia vicinanza sia geografica che lavorativa con la città di Milano, è piuttosto palese che se mi sono mosso avrò avuto i miei buoni motivi. Motivi che non devo di certo giustificare con te e che probabilmente a conti fatti, data la mia presenza al penshow erano in qualche modo legati all'evento.

Tags:

Twittear