Moderne, ma é stato amore a prima vista...Ho letto siano state prodotte da Visconti per Kaweco
Citazione da: Wallygator - Maggio 12, 2013, 20:03:03 pmModerne, ma é stato amore a prima vista...Ho letto siano state prodotte da Visconti per KawecoSapevo che non le dovevo lasciare, ma sono felice che le abbia prese tu.Volevo chiamarti per un caffè prima di ripartire, ma erano le 7.40 ho evitato un vaffa...
siete troppo avanti...ALLOORAAAAAAAAAAAAAAAAA....SVEGLIAAAAAAAAAAA....oggi è 12....
Citazione da: prova-prova - Maggio 12, 2013, 21:03:19 pmCitazione da: Wallygator - Maggio 12, 2013, 20:03:03 pmModerne, ma é stato amore a prima vista...Ho letto siano state prodotte da Visconti per KawecoSapevo che non le dovevo lasciare, ma sono felice che le abbia prese tu.Volevo chiamarti per un caffè prima di ripartire, ma erano le 7.40 ho evitato un vaffa...Ci conosciamo? Dammi un indizio, anche in codice!
Citazione da: Wallygator - Maggio 12, 2013, 22:43:36 pmCitazione da: prova-prova - Maggio 12, 2013, 21:03:19 pmCitazione da: Wallygator - Maggio 12, 2013, 20:03:03 pmModerne, ma é stato amore a prima vista...Ho letto siano state prodotte da Visconti per KawecoSapevo che non le dovevo lasciare, ma sono felice che le abbia prese tu.Volevo chiamarti per un caffè prima di ripartire, ma erano le 7.40 ho evitato un vaffa...Ci conosciamo? Dammi un indizio, anche in codice! Si si, ma non ci si vede da tempo, da Benevagienna se ben ricordo :-)