Se giá prima era interessante, ora lo é molto di piú. Finalmente ora si puó apprezzare completamente la bellezza del quadrante ecomprenderne bene la sua funzione "nautica".
A proposito, penso di rimanere in tema senza andare OT ma purtroppo Oracle ha battuto Black Magic! La Coppa America, rimane negli States!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 4
Condivido in pieno il giudizio sull'orologio. Quanto a Oracle, la cosa notevole è la rimonta da 1-8 a 9-8. Per il resto, a me appassionato di vela, questa formula con maxicatamarani ad ala fissa non dice assolutamente nulla, e non credo di essere solo a giudicare dalla scarna copertura televisiva. Forse con New Zealand avremmo visto il ritorno a un minimo di normalità, anche se ora Larry Ellison promette per la prossima edizione delle barche un po' più umane.... Vedremo. Certo che di vela se n'è vista poca.
A me personalmente la formula è piaciuta però è giusto che mi spieghi meglio.
Dunque direi che i maxi catamari che a questo punto definirei più aliscafi ad ala mobile i ha entusiasmato parecchio, quello che non mi è piaciuto è averli visti utilizzati in Coppa America.
Trovo che i classici monoscafi si addicano di più per questa particolarissima competizione, mentre questi catamarani che sfrecciano a velocità da proiettile, sinceramente li vedrei di più in una categoria tutta loro.
Il fatto di avere un pescaggio ridottissimo e di volare anche con vento leggerissimo hanno reso l'evento godibile anche da riva, però certo e qui credo che non ci piova, la Coppa America è tutt'altra cosa.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 4