anche se le forme non corrispondono al mio ideale di penna, devo condividere che è una penna ben fatta con bei materiali
Citazione da: sbroglia - Marzo 22, 2010, 12:20:26 pmanche se le forme non corrispondono al mio ideale di penna, devo condividere che è una penna ben fatta con bei materiali Questa celluloide ringed mi ricorda qualche cosa..... devo averla già vista da qualche parte..... mi sembrano i grattaceli di Manhattan..... mha forse sarà un mia impressione
Citazione da: fabbale - Marzo 22, 2010, 14:18:21 pmCitazione da: sbroglia - Marzo 22, 2010, 12:20:26 pmanche se le forme non corrispondono al mio ideale di penna, devo condividere che è una penna ben fatta con bei materiali Questa celluloide ringed mi ricorda qualche cosa..... devo averla già vista da qualche parte..... mi sembrano i grattaceli di Manhattan..... mha forse sarà un mia impressione allora abbiamo la stessa impressione!
forse la prima è stata la vacumatic.....
Colgo l'occasione per condividere con voi le fotografie appena fatte ad una Radius Superior anni 50 anellata verde con finestra trasparente "Ink-View" e caricamento a pistone.Modello grande..........................