Autore Topic: Montblanc Green Striated 146  (Letto 1343 volte)

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
Re:Montblanc Green Striated 146
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2013, 23:35:48 pm »
Per ora il prezzo e' eccellente, purtroppo la stilo, che quasi sempre si trova
piu' o meno virata, lo e' in questo caso in misura drammatica, ma il prezzo di
una perfetta si avvicina ormai, data la richiesta di queste 146, alle mille cucuzze...
Quanto alla matita, che sembra a posto, sabato scorso a Bologna ne ho vista andare
via una a 200 Euro, cifra non irrealistica, anzi...

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2013, 09:03:58 am »
Viraggio a parte, questo set mi sembra particolarmente chiaro, perlomeno rispetto a quello che possiedo ed a quelle viste sinora; sapete se questa serie striata esisteva in un colore unico od in diverse tonalità?

Offline maxpen2012

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2013, 09:37:45 am »
Viraggio a parte, questo set mi sembra particolarmente chiaro, perlomeno rispetto a quello che possiedo ed a quelle viste sinora; sapete se questa serie striata esisteva in un colore unico od in diverse tonalità?
Ben alzato, Tubi, questa serie esisteva, oltre al nero, ed al verde striato, anche
in grigio striato...Il tono apparentemente troppo chiaro delle due dipende dalle foto,
penso fatte con un potente flash...

Online Giuseppe Tubi

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2013, 09:57:07 am »
Ben alzato, Tubi, questa serie esisteva, oltre al nero, ed al verde striato, anche
in grigio striato...Il tono apparentemente troppo chiaro delle due dipende dalle foto,
penso fatte con un potente flash...
Grazie, Max. La sveglia nei giorni lavorativi suona alle 6.25, quindi sono alzato da tempo. Mi coricherei volentieri nuovamente, ma questo è un altro paio di maniche.
Quanto dici mi torna; in effetti, se non ricordo male devo avere la stilo verde e la pix grigia.
Probabilemente hai ragione, la foto del set in vendita è strinata dal flash, ma sembrava quasi simile al corpo delle Pelikan 400 rigate in grigio argento.

Online turin-pens

• 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2013, 20:05:08 pm »
Pdf

Tags:

Twittear