A 200 euro, se in buone condizioni, è decisamente un affare.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Novembre 21, 2013, 23:01:27 pmA 200 euro, se in buone condizioni, è decisamente un affare.guarda… non ci metto la mano sul fuoco che fosse lei… ma siccome mi lustravo gli occhi con l'astuccio delle pelikan, blu trasparente così deve essere lei per forza… per il prezzo, direi una cavolata ad insistere, me ne ha detti molti… pero posso dire che è tenuta benissimo, è nuova
Citazione da: MaxTheCarret - Novembre 21, 2013, 23:13:24 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Novembre 21, 2013, 23:01:27 pmA 200 euro, se in buone condizioni, è decisamente un affare.guarda… non ci metto la mano sul fuoco che fosse lei… ma siccome mi lustravo gli occhi con l'astuccio delle pelikan, blu trasparente così deve essere lei per forza… per il prezzo, direi una cavolata ad insistere, me ne ha detti molti… pero posso dire che è tenuta benissimo, è nuova 200 euro se completa di scatola è un super affare da prendere al volo.Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
Citazione da: turin-pens - Novembre 21, 2013, 23:20:19 pmCitazione da: MaxTheCarret - Novembre 21, 2013, 23:13:24 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Novembre 21, 2013, 23:01:27 pmA 200 euro, se in buone condizioni, è decisamente un affare.guarda… non ci metto la mano sul fuoco che fosse lei… ma siccome mi lustravo gli occhi con l'astuccio delle pelikan, blu trasparente così deve essere lei per forza… per il prezzo, direi una cavolata ad insistere, me ne ha detti molti… pero posso dire che è tenuta benissimo, è nuova 200 euro se completa di scatola è un super affare da prendere al volo.Inviato tramite Android device con Tapatalk 4piano… che adesso mi metto in aggggitazione… nuova è nuova… credo abbia senz'altro la scatola… ma nel caso contrario? non sarebbe più un affare?giusto per capire. a listino quanto la vendevano?
Mah? Che differenza c'è tra questa e l'altra blu ocean del topic di Ambros?E comunque non capisco, anche guardando in rete, se è una 400,600,800!? Anche i prezzi sono tanto distanti tra loro.Max