Entrambe le soluzioni sono assai interessanti ma essendo mediamente pacifista, voto per la colletta ma con la clausola che se l'orologio in questione dovesse nuovamente comparire, allora la spedizione punitiva partirebbe rapida, silenziosa e distruttiva... ovviamente poi si farebbe su anche il bottino di guerra...Inviato tramite Android device con Tapatalk 4
Citazione da: turin-pens - Dicembre 03, 2013, 19:54:32 pmEntrambe le soluzioni sono assai interessanti ma essendo mediamente pacifista, voto per la colletta ma con la clausola che se l'orologio in questione dovesse nuovamente comparire, allora la spedizione punitiva partirebbe rapida, silenziosa e distruttiva... ovviamente poi si farebbe su anche il bottino di guerra...Inviato tramite Android device con Tapatalk 4Giusto. Mi prenoto la "Dante Alighieri". Sempre che l'avido non se la sia già venduta....
Citazione da: Giuseppe Tubi - Dicembre 03, 2013, 20:20:32 pmCitazione da: turin-pens - Dicembre 03, 2013, 19:54:32 pmEntrambe le soluzioni sono assai interessanti ma essendo mediamente pacifista, voto per la colletta ma con la clausola che se l'orologio in questione dovesse nuovamente comparire, allora la spedizione punitiva partirebbe rapida, silenziosa e distruttiva... ovviamente poi si farebbe su anche il bottino di guerra...Inviato tramite Android device con Tapatalk 4Giusto. Mi prenoto la "Dante Alighieri". Sempre che l'avido non se la sia già venduta....Vedi che alla fine, coperta dall'orologio, c'è solo invidia!!! Dante docet: meriti l'Inferno!
Ma non sarà un po' troppo?
Citazione da: Mrbones67 - Dicembre 03, 2013, 22:03:29 pmMa non sarà un po' troppo? Si sa na sega noi.... il dottore sei te
E tu pensi che davvero gli do questa soddisfazione?
Citazione da: Giuseppe Tubi - Dicembre 02, 2013, 22:49:25 pmCitazione da: Mrbones67 - Dicembre 02, 2013, 22:39:56 pmOk, giuro...Il set 555 è piacevole, ed abbastanza inconsueto. La penna ad incastro è forse la prima che vedo di questo modello, anche se sono tutt'altro che certo che ciò debba essere messo in connessione con la finitura laminata. Naturalmente non vuole automaticamente dire che sbancherai ebay....Ma magari cambiando sfondo realizzi anche di più dalle vendite.La Radius ha una bella celluloide anche se come modello - a mio parere - non è tra quelli più significativi.incredibile, sei arrivato a dirmi che se cambio sfondo guadagnerò di più...ma come ti ha preso così male quel povero orologio!
Citazione da: Mrbones67 - Dicembre 02, 2013, 22:39:56 pmOk, giuro...Il set 555 è piacevole, ed abbastanza inconsueto. La penna ad incastro è forse la prima che vedo di questo modello, anche se sono tutt'altro che certo che ciò debba essere messo in connessione con la finitura laminata. Naturalmente non vuole automaticamente dire che sbancherai ebay....Ma magari cambiando sfondo realizzi anche di più dalle vendite.La Radius ha una bella celluloide anche se come modello - a mio parere - non è tra quelli più significativi.
Ok, giuro...
Nulla, non parlo di lui...parlavo del dare soddisfazione a chi mi vorrebbe veder cambiare sfondo!