Le avevo fatte bene, credo...solo che trasformando l'asta da compralo subito a asta on line si è perso l'ingrandimento e non si poteva più mettere...Va bene così, dai...c'era anche una 555 pagata 15 euro e venduta a 81, alla fine è un gioco!
Anche pescare è un bel gioco però tornare a casa con uno storione è più divertente che tornare a casa con una tinca o no?
Per mia esperienza posso dirti che penne cona la 361/VS o 555 e tante altre del medesimo periodo, sono belle ma specialmente in fotografia non hanno un aspetto lussuoso e in mezzo ad altro quasi scompaiono come se affogassero in mezzo agli altri oggetti. Un trucco può essere quello di eliminare quanto più possibile gli oggetti di disturbo in modo che ci sia la penna e niente altro o quasi.
Questo in realtà è un trucchetto vecchio come il cucco che conoscevano già nei primi del '900. Infatti se prendi i cataloghi (non le pubblicità) di vendita ci sono le penne e niente altro. Un esempio classico è il famoso catalogo generale di Aurora del 1937 che risponde a questo semplice principio ma oltre a questo ce ne sono molti molti altri.
Inviato tramite Android device con Tapatalk 4