..e questo ci sta..ma perchè vogliono tutta la penna e me la devono revisionare per forza loro? A me serve il reggiclip..poi la faccio revisionare da chi voglio visto che non è in garanzia...
Per il semplice fatto che dal momento in cui tu la invii alla casa madre, lei poi comunque sia anche per obblighi di legge, sarà obbligata a coprire il suo nuovo lavoro con una nuova garanzia, magari con validità di soli tre mesi o sei, ma pur sempre garanzia.
C'è poi da considerare che allo stato attuale, nessun'altro è più autorizzato a fare la revisione e per tanto non dovrebbe avere pezzi di ricambio, quindi anche se tu la consegnassi a "pincopallo", lui poi dovrebbe obbligatoriamente inviarla alla casa madre (ovviamente se parliamo di consegna ad un negoziante, tra privati è tutt'altra storia) con relativo certificato di garanzia sopra citato.
Poi c'è anche d considerare la serietà dell'azienda, credo che nessuna azienda seria si prenderebbe il rischio di accettare soltanto il cappuccio o soltanto il corpo. Dopotutto, che garanzia c'è che l'eventuale corpo che non gli invieresti è in perfette condizioni? e se fosse deformato? oppure se avesse il filetto consumato, oppure la finestra danneggiata? e via discorrendo?