Perdonatemi, non avevo visto il post su PenneVintage e pensavo che la comunicazione rimanesse confinata a Penne moderne!
Grazie per l'entusiasmo con cui accogliete le "nuove leve".
Per quanto attiene al post di Tubi ... beh, non so se sono "valida", ossia all'altezza, ma sicuramente sono molto motivata.
Il Fenomeno ed io ce la stiamo mettendo tutta per "svecchiare" Penne Moderne, renderlo meno formale e più "divertente".
Ovviamente si accettano "rinforzi" da parte del bacino di utenti di Penne Vintage (colgo l'occasione per ringraziare "Il Falco").
Tra le varie novità, stiamo cercando di implementare la sezione "Osserva - Sperimenta - Impara", per dare qualche informazione in più a chi si approccia alle penne stilografiche per la prima volta.
Il primo video caricato riguarda la ricarica di una penna a converter.
Il video, di pessima qualità, è stato realizzato dal Fenomeno.
Quello che ne è uscito è davvero improponibile ... la penna non si capisce come si debba caricare, ma in compenso ci si fa un sacco di risate.
E' già un inizio!
Inoltre il progetto "Adotta una penna" prosegue, dietro le quinte, ma sta assumendo connotati più decisi e vigorosi.
Dopo aver portato le penne stilografiche a scuola, dopo averle fatte provare ed adottare ai bambini, siamo passati al "corpo docente" (lo zoccolo duro dell'istituzione scolastica) e ai genitori (le mamme sono più sensibili su certe cose e vanno "lavorate ai fianchi" in modo molto soft).
Ora ... ho formalmente comunicato al Sindaco del mio paese ciò che è stato fatto, affinché prenda atto che la ribellione contro le sfere è iniziata già da tempo e non si intende tollerare ulteriormente l'imposizione delle Replay nelle aule scolastiche.
Ovviamente non mi fermo qui ...
E' ancora in fase embrionale (ma ci sto lavorando) il riempimento della sezione "Tutela del Consumatore", pensata a seguito di una "delusione amorosa" con una nota marca di penne stilografiche e decisa dopo che un amico si era ritrovato non tutelato nei suoi diritti di consumatore finale in altro ambito (non pennistico).
Spero che muoia invece la passione per il Fenomeno di testare inchiostri sul cane bianco di casa e pertanto auspico una "mai più riapertura" di topic con tali "prove di scrittura" alquanto discutibili.
Per quel che mi riguarda, preferisco restare nell'area "Penne Moderne" e sconfinare il meno possibile in Penne Vintage (anche se l'ambiente sembra più accogliente e più goliardico).
Le motivazioni sono facilmente immaginabili, soprattutto dopo che quel malefico Admin che ci ritroviamo ha deciso di turbare i miei sogni più proibiti con una Omas Suite (neanche se avessi visto Wolverine nudo avrei sbavato così tanto!)
Anche l'altro Co-Admin ci ha messo del suo (Rembrandt) al quale ho indebitamente sottratto ("sottratto" è più elegante di "fregato") una Waterman 52 Ideal.
Quella penna ha segnato il mio definitivo "KO" nel recensire in modo positivo il moderno.
Mi sono dilungata troppo ...
Rinnovo la "richiesta di rinforzi" e ... vi aspettiamo "dall'altra parte" anche solo per fare "due chiacchiere, in libertà".
Ciao a tutti!