Noto solo ora che le foto dei miei test sono "svampate" ...Recensire un inchiostro è un'impresa in cui non mi sono mai cimentata, lo reputo estremamente difficile perché presuppone una conoscenza in chimica che io non ho.Mi sono sempre limitata a dire se un inchiostro scrive o no su correttore a nastro, se è scorrevole, se asciuga in fretta, se intasa le penne ecc. Sotto l'aspetto cromatico l'impresa si fa ancora più ardua perché non si riesce a fotografare il reale colore dell'inchiostro restituito su carta!!!Ti dò una dritta: anche gli inchiostri Sailor sono lubrificati e non sbiadiscono su sbianchetto (gli Iroshizuku sì).Se ci si becca al Penshow di Torino ... posso darti da provare l'Orange della Sailor.Fammi sapere se ti interessa.
grazie delle dritte, mi interessano molto, cerco di organizzarmi per venire a Torino ed appena sono sicuro te lo dico così vediamo come incontrarci.Nel frattempo vede dai miei fornitori abituali se hanno qualche prodotto Sailor.
Citazione da: stefano righi - Settembre 09, 2016, 14:03:57 pmgrazie delle dritte, mi interessano molto, cerco di organizzarmi per venire a Torino ed appena sono sicuro te lo dico così vediamo come incontrarci.Nel frattempo vede dai miei fornitori abituali se hanno qualche prodotto Sailor.Se parteciperai, la tua presenza sarà graditissima anche perché è previsto un tavolo test davvero interessante, o almeno ci proviamo!
ciao a tutti,mi avete mosso una irresistibile curiosità...farò il possibile per esserci, ma visto che fate i grossi..., vi calo una asso, allego una foto di un mio gioco...vintage: potrebbe starci in sala giochi?A presto.
ebbene si...mi avete convinto, sarò al Pen Show! ho addirittura prenotato un albergo per poter stare con calma al PenShow durante il giorno e fare felice la signora alla sera con una buona cena.!!!Il dubbio è: cosa porto con me? dei giochi da fare vedere ai nuovi amici? delle penne da far resuscitare con le vostre magiche capacità? qualcosa da vendere/scambiare? tanti soldi da spendere? degli inchiostri da bere? della carta per provare a scrivere con nuove penne?..... o forse solo la testa.... per pensare?aiutatemi.....