Ma insomma nessuno che mostra ciò che ha recuperato al Penshow Fiorentino? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Citazione da: turin-pens - Aprile 10, 2017, 09:02:47 amMa insomma nessuno che mostra ciò che ha recuperato al Penshow Fiorentino? Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkIo ho mostrato il mio set Parker Pastel; il nostro amico Gong-ho potrebbe mostrare la sua Wahl Eversharp rosewood con smalto pubblicitario, che è molto carina.
Le cacce di Firenze.Una 52 lavorazione a galleria ed una 42 con pietruzze blu.Entrambe vanno a fare compagnia a sorelline simili già presenti nei miei cassetti.
Citazione da: fabbale - Aprile 10, 2017, 22:14:37 pmLe cacce di Firenze.Una 52 lavorazione a galleria ed una 42 con pietruzze blu.Entrambe vanno a fare compagnia a sorelline simili già presenti nei miei cassetti.Complimenti Lord, a Firenze hai detto che non eri venuto per le penne e guarda un po' cosa hai trovato... Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Citazione da: turin-pens - Aprile 10, 2017, 22:24:42 pmCitazione da: fabbale - Aprile 10, 2017, 22:14:37 pmLe cacce di Firenze.Una 52 lavorazione a galleria ed una 42 con pietruzze blu.Entrambe vanno a fare compagnia a sorelline simili già presenti nei miei cassetti.Complimenti Lord, a Firenze hai detto che non eri venuto per le penne e guarda un po' cosa hai trovato... Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalkinvece voi siete venuti a cambiare aria
Swan Leverless L645/60, 100N ed Helios Silga "miracolata" dal Tubi (a lui grazie infinite, al precedente possessore )