Da quel che ricordo Hastil e Thesi non hanno mai condiviso la confezione, almeno non le confezioni classiche e canoniche, ovvero cilindrica verticale per Hastil e piatta e orizzontale la Thesi. Questo almeno per le tradizionali versioni ecosteel (ottone cromato spazzolato).
Discorso diverso potrebbe essere per le edizioni argento massiccio, vermail (argento massiccio dorato) oppure oro massiccio 18kt ma in questi casi le scatole erano di forma tradizionale e rivestite in vellutino e raso blu, verde oppure marrone in base al tipo di finitura. Non mi pare però che le versioni in metallo prezioso sopra citate fossero vendute insieme, almeno non a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80. Forse più tardi si ma non ne sono certo.
Discorso diverso potrebbe essere per la produzione fatta negli ultimi 10/15 anni dove il packaging è stato rivisto, con la confezione in plexiglass trasparente, della quale però non ricordo di aver visto le istruzioni da qualche parte. Cioè sicuramente ci sono ma non idea di dove vengano inserite.
Qualche immagine di ciò che hai sarebbe utile anche per noi. Senza è difficile essere più precisi.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk