Ringrazio.
ciao a tutti cerco anche io dei sacchetti per le mie stilografiche potreste essere così gentili da passare anche a me i riferimenti di questo signore che li vende? grazie mille anticipatamente.Francesco
ciao ti ho già scritto ieri in privato fammi sapere e grazie mille anticipatamente.
ciao a tutti cerco anche io dei sacchetti per le mie stilografiche, qualcuno può girarmi i contatti in pvt? grazie mille
Citazione da: dolevi - Maggio 08, 2021, 20:41:34 pmciao a tutti cerco anche io dei sacchetti per le mie stilografiche, qualcuno può girarmi i contatti in pvt? grazie milleScrivi in pvtInviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
Citazione da: turin-pens - Maggio 08, 2021, 20:55:57 pmCitazione da: dolevi - Maggio 08, 2021, 20:41:34 pmciao a tutti cerco anche io dei sacchetti per le mie stilografiche, qualcuno può girarmi i contatti in pvt? grazie milleScrivi in pvtInviato dal mio moto g pro utilizzando TapatalkNon ho permessi adeguati per inviare messaggi privati.
ti ho rimandato il messaggio in privato usando la busta subito sotto il tuo profilo a questo punto spero ti sia arrivato altrimenti potresti anche mandare i contatti alla mia mail damatofrancesco2008@libero.it.Grazie