Citazione da: fabbale - Dicembre 06, 2010, 20:00:10 pmCitazione da: turin-pens - Dicembre 06, 2010, 19:38:18 pmBella penna Fabio, un gran bel colpo in condizioni decisamente buone! bella anche la collezione, molto bella la clip a fascia di quella nera.Ora dovresti continuare ad ampliare la collezione. Ricca se mi "sponsorizzi" molto volentieri Posso valorizzare la tua collezione proponendoti una Wat' 42 decò
Citazione da: turin-pens - Dicembre 06, 2010, 19:38:18 pmBella penna Fabio, un gran bel colpo in condizioni decisamente buone! bella anche la collezione, molto bella la clip a fascia di quella nera.Ora dovresti continuare ad ampliare la collezione. Ricca se mi "sponsorizzi" molto volentieri
Bella penna Fabio, un gran bel colpo in condizioni decisamente buone! bella anche la collezione, molto bella la clip a fascia di quella nera.Ora dovresti continuare ad ampliare la collezione.
Che bella penna! ....il tuo spacciatore me l'ha fatta vedere a Bologna, Fabio,ma per tua fortuna io non le colleziono (per adesso....) queste penne...
Citazione da: turin-pens - Dicembre 06, 2010, 21:01:43 pmCitazione da: fabbale - Dicembre 06, 2010, 20:00:10 pmCitazione da: turin-pens - Dicembre 06, 2010, 19:38:18 pmBella penna Fabio, un gran bel colpo in condizioni decisamente buone! bella anche la collezione, molto bella la clip a fascia di quella nera.Ora dovresti continuare ad ampliare la collezione. Ricca se mi "sponsorizzi" molto volentieri Posso valorizzare la tua collezione proponendoti una Wat' 42 decò Nel 2011 riprenderò l'interesse per questo tipo di penne.... adesso ritorno sul nitrato di cellulosa....