Dedico questo mio primo post del nuovo anno al caro Fabio,perfido latore di Auguri sessualmente ambigui,ma gli vogliamo bene comunque, perchè è un simpaticone (in fondo in fondo)http://www.youtube.com/watch?v=3j4t185wl-0Ancora Auguroni.Mr. (vizietto) P
Paolo meno male quei messaggini sono toccati anche a te....... ho passato delle ore veramente "ambigue"..... però facciamolo vedere da qualcuno davvero bravo......
Citazione da: f.hawks - Gennaio 01, 2011, 18:17:30 pmPaolo meno male quei messaggini sono toccati anche a te....... ho passato delle ore veramente "ambigue"..... però facciamolo vedere da qualcuno davvero bravo...... Anche tu leggi gli SMS con l'indice da ieri?Mr. PEsatto, in attesa di poter usare la forza del pensiero...
è terribile il video!!!!!!noi siamo antichissimi da questo punto di vistasono contento per paolo che sta sperimentando nuove esperienze....
vedi cosa vuol dire avere il telefono aziendale? Che manda questi messaggi scemi a tutti, tanto non li paga lui. A Fabbale, come dice mio suocero, ti ci vorrebbe un po' di '43