Io sono il primo a pagare per il banchetto Pennamania ma sorge un problema, ovvero il luogo dove farlo. Il Penshow di Milano è al collasso e gente nuova non se ne vede per cui anche mettendo il banco, faremmo pubblicità tra di noi che ne siamo già i fruitori.
Bologna, ne vale la pena? Ok è migliore di Milano e forse ad eccezione dell'evento dello scorso Aprile a Roma, si può considerare il più frequentato d'Italia ma forse non ancora a sufficienza da giustificare il banchetto visto che nuovamente, gli attori principali del Penshow saremo noi.
Secondo me urge soluzione nuova e per soluzione nuova, intendo un penshow nuovo, stanziale e ripetibile che sia appetibile e facilmente raggiungibile non soltanto dal pubblico italiano ma di tutta Europa o quasi.
Comunque sia, non ho detto che tutti devono mettere il banchetto ma che esso dovrebbe essere messo da tutti quelli che pur non mettendolo, svolgono all'interno dell'evento la stessa funzione di chi lo ha messo.
Ora se tutti noi mettiamo il denaro per il banchetto Pennamania, si otterrebbe quasi lo stesso risultato visto che a Milano, chi si muoveva allo "stato brado" in prevalenza eravamo tutti noi.