Susanna,
parlando di "ditta approssimativa" non intendevo essere sgarbato, penso di esprimere il pensiero di molti dicendo che siamo abituati ad altre marche e altre penne, i 25 anni di esperienza e gli 800 dipendenti dicono poco, la CELLO è una fabbrica Indiana di penne e
di operai ne ha 5000, asserisce di vendere
4,2 milioni di penne al giorno ..... la conoscete ? Se domani iniziasse a produrre limitate le comprereste ?
http://cellopens.com/company.htmDuke pen o Shangai G-crown fountain pen Co. le ho conosciute ieri dopo il tuo post e incuriosito sono andata a dare un'occhiata su eBay, a parte un paio di "limitate" invendute, le altre penne sono offerte a prezzi molto bassi, la penna indicata da Fabrizio si trova tranquillamente a 30 $, ora è vero che il prezzo non fa la qualità ma non si diventa un "famoso brand internazionale" facendo una limitata a converter in uno stile, perlomeno discutibile ( questa è chiaramente la mia personalissima opinione).
Saranno sicuramente di buona qualità ma da questo a collezionarle, acquistarle o regalarle, solo perchè "edizioni limitate", ce ne passa.
Ciao