Citazione da: f.hawks - Marzo 04, 2012, 10:32:52 amArriverei domenica mattina con la tradotta delle 9,32 (il mio autista mi ha abbandonato, da quando si è innamorato delle latte non mi caga più neanche di striscio )se posso evitare di portare il resto della famiglia sarò dei vostri per il pranzo, col cavolo che faccio sedere moglie e figlia con voi, chissà quante bugie e malignità raccontereste su di me...... Mia..veramente io sarei vivo e vegetoÈ che ogni tanto devo anche lavorare e pensare ad altre cosePer me si puó anche andare il sabato, tornare a casa e ritornare la domenica
Arriverei domenica mattina con la tradotta delle 9,32 (il mio autista mi ha abbandonato, da quando si è innamorato delle latte non mi caga più neanche di striscio )se posso evitare di portare il resto della famiglia sarò dei vostri per il pranzo, col cavolo che faccio sedere moglie e figlia con voi, chissà quante bugie e malignità raccontereste su di me......
Citazione da: fabbale - Marzo 04, 2012, 10:52:59 amCitazione da: f.hawks - Marzo 04, 2012, 10:32:52 amArriverei domenica mattina con la tradotta delle 9,32 (il mio autista mi ha abbandonato, da quando si è innamorato delle latte non mi caga più neanche di striscio )se posso evitare di portare il resto della famiglia sarò dei vostri per il pranzo, col cavolo che faccio sedere moglie e figlia con voi, chissà quante bugie e malignità raccontereste su di me...... Mia..veramente io sarei vivo e vegetoÈ che ogni tanto devo anche lavorare e pensare ad altre cosePer me si puó anche andare il sabato, tornare a casa e ritornare la domenicaOccome, un c'hai una suite sempre a disposizione al Baglioni? Ocche' Lord tu sei?