Autore Topic: ieri ed antecedenti.....  (Letto 3585 volte)

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
Re:ieri ed antecedenti.....
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2012, 22:30:22 pm »
Ora...
va bene la 214...
Passi la Novum...
Accettiamo anche la KAOLO chiara penne di matrice livornese: MAGIALO..BEVILO E KAOLO...

MA DI QUEL COPRILETTO A RIGHE NE VOGLIAMO PARLARE??
TOUCHE'.....

popò di 'aate, avevano glissato tutti sullo sfondo e poi arrivate voi, tegami !!! me l'ha detto anche la padrona "era meglio lo sfondo lapide"..... ed un attimo dopo s'è accorta che c'erano una trentina di penne sul letto, le ho salvate per pura botta di 'ulo !!!
Vol di' che se macchi 'r copriletto d'inchiostro vedremo le tu penne ambientate n'mezzo alle bucce di popone e a' gusci delle 'ozze..... Praticamente nella pattumiera!
 :set2010033:

peccato che c'ho la differenziata, sennò sai che bella foto del mese ci veniva fori.....

:set2010042:

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2012, 22:34:13 pm »
Falchetto,

...te stai diventando la pattumiera di Mr. P..... :set2010080:

(mi astengo elegantemente da ogni commento sul copriletto,
non essendo mio costume sparare sulla Croce Rossa......)

mi sembrava mancasse un altro tegame  :set2010053:..... comunque io Mr.P lo pago in generi alimentari (stavo per dire in natura meno male mi sono fermato.......)

Offline mccagly

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2012, 22:38:51 pm »
Falchetto,

...te stai diventando la pattumiera di Mr. P..... :set2010080:

(mi astengo elegantemente da ogni commento sul copriletto,
non essendo mio costume sparare sulla Croce Rossa......)

Non dare retta al Not.

questa foto ha una sua dignità,

dato che il TUBI è "inibito", per la foto di Giugno io ci proverei ....

:set2010080:

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
  • Don't worry be happy !!!
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2012, 23:14:50 pm »
Io con un plaid simile, nel 1980 ci facevo franella in pineta, sennò l'aguglioli mi buavano le chiappe

:set2010078: :set2010078:

Per gli stranieri:
Dicasi FRANELLA intrattenersi in maniera molto audace e a stretto contatto con persona dell'altro sesso ben disponibile ad accettare avances (insomma...quasi trombà!!!)

Dicasi aguglioli parti di pino silvestre, molto fini e con punta acuminata, che a noi marini, spesso e volentieri, bucavano sia la chiappa destra e quella sinistra se si stava sotto. Se si stava sopra, il solito servizio veniva fatto alla compagna del momento. Nel caso fosse stato un "compagno" erano le ginocchia che venivano martoriate. Negli anni '70 dilaga la moda del plaid tipo scozzese, vera panacea per questi dolori.

Offline mccagly

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2012, 23:30:12 pm »
Io con un plaid simile, nel 1980 ci facevo franella in pineta, sennò l'aguglioli mi buavano le chiappe

Per gli stranieri:
Dicasi FRANELLA intrattenersi in maniera molto audace e a stretto contatto con persona dell'altro sesso ben disponibile ad accettare avances (insomma...quasi trombà!!!)

Dicasi aguglioli parti di pino silvestre, molto fini e con punta acuminata, che a noi marini, spesso e volentieri, bucavano sia la chiappa destra e quella sinistra se si stava sotto. Se si stava sopra, il solito servizio veniva fatto alla compagna del momento. Nel caso fosse stato un "compagno" erano le ginocchia che venivano martoriate. Negli anni '70 dilaga la moda del plaid tipo scozzese, vera panacea per questi dolori.

Ma quant'anni c'hai  ?

A occhio e croce nel '70 iniziavi a familiarizzare con il "vasetto".

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
  • Don't worry be happy !!!
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2012, 01:23:24 am »

Per gli stranieri:

Ma quant'anni c'hai  ?

A occhio e croce nel '70 iniziavi a familiarizzare con il "vasetto".

Ah Zio G la moda parte negli anni 70 ed io inizio poi a seguirla negli anni 80...
Famme fà armeno lo sviluppo

:set2010078:

Tags:

Twittear