Interessante pure che ti parlo per 20 min del pistone e mi rispondi "Interessante l'informazione sul PENNINO!".
Qualunque fosse il vino con le cozze era abbondantissimo, si?
Alfredo sto cercando ovunque, facebook, linkedin, per ricordarmi qualcosa di te e della penna che t'ho venduto, ma nulla...era forse una 332? Se si effettivamente era ottima perchè la presi da penprinzess e, a proposito di compra e vendi, ricordo di averla pagata più di quanto c'ho rifatto: i famosi affari di Maria Calzetta!!!
Si la penna è una 332, ma non l'ho comprata direttamente io, ma mia moglie attraverso il suo account su ebay. Spero che adesso tu non voglia indietro la differenza
Alfredo
Ahhhhh, ora rammento! Il nick era Teresa qualcosa, forse NA, giusto? Allora è un'altra 332, se è lei (era a Napoli!). Rammento che aveva una rarità nascosta, forse la segnalai pure: la restaurai con Tom Westerich e quando l'aprimmo rivelò una curiosità, cioè il meccanismo interno di supporto al pistone in celluloide bianco/nera perlata.
Tom mi spiegò che era una cosa che poteva essere accaduta perchè costruita in tempo di guerra e, per la scarsità di materiali, era stato probabilmente usato uno scampolo di quella celluloide, peraltro usata in modelli MB assai rari e preziosi oggi!
E naturalmente non era un accrocco, l'alberino era proprio di una 332!
Si il nick era quello e la transazione risale a Maggio 2009, interessante l'informazione sul pennino.
Alfredo