Ciao a tutti , come da titolo dicevo eccomi qua , fresco fresco di registrazione ma con la passione delle penne gia' da diverso tempo , a dire il vero sia per comodita' ed alle volte anche per mere questioni economiche le mie preferenze erano rivolte a sfere e roller ma dopo aver letto con quale passione descrivete le vostre amate stilo ho deciso di fare il grande passo , di dedicare piu tempo a penne , pennini inchiostri etc etc. i contemporanea la mente valuta gia' i primi acquisti.....si lege si rilegge si valutano recensioni , ma poi si valuta con il cuore e con ....la tasca , ho gia' puntato diverse cosette , qualcosa nuova , qualcosa da appassionati che vendono per cambiare , beh e' come tutto quello che ruota intorno al collezionismo ed alle passioni , quindi forza se qualcuno di voi ha qualcosa di bello da propormi sono qui......con la promessa di informarvi sui futuri acquisti e sulle disavventure che sicuramente mi capiteranno appena tentero' di ricaricare la mia prima stilo......
un saluto a tutti
Angelo Romano