Fermo restando che la penna resta bella, anche a me il disegno mi sembra più una quadrettatura che non un lizard. C'è da dire che forse il problema sta nella foto resa un po' troppo scintillante, bisognerebbe osservarla dal vivo. Per quanto riguarda il pennino, non so se sia Bock o Pelikan; recentemente Pelikan ha riportato la produzione dei suoi pennini (almeno in parte) al suo interno.
L'ho vista dal vivo, e sono ancora indeciso. Assomiglia le penne che hanno un adesivo con un disegno attaccato, come la Waterman Phileas.
Non so chi ha fatto il pennino, ma i materiali formano una sfera grande che lascia una riga larga rispetta la misura F di altri pennini Pelikan. Mi piace tanto il pennino retro con la scrittura "Pelikan", ma non mi piace come scrive questo nuovo.
Ho delle 1935/1935 con pennini retro simili (18K F), ma sono talmente diversi; secondo me i pennini delle 1935/1931 sono degli migliori moderni 18K. Sono abbastanza rigidi ma sono anche un pò più stretti rispetta altri Pelikan dello stesso misure....ma scorrono.