Grazie mille ragazzi per i complementi sia per la penna che le foto. Sono delle prime foto fatto con i miei giochi nuovi -- cubo (lightcube) e luci. Devo fare le foto sempre in modo improvvisato ed in condizioni difficili. Il cubo mi ha aiutato ed aiuta tanto. I luci non sono necessari per questo lavoro, ma sono utile per altre foto...me lo dico per giustificare l'acquisto. Sto ancora imparando ad usare i luci.
Io sto preparando la terza lezione proprio sulle luci e su altri piccoli accessori che servono per migliorare la resa delle fotografie, indubbiamente i lightcube aiutano
Citazione da: turin-pens - Aprile 19, 2010, 18:51:55 pmIo sto preparando la terza lezione proprio sulle luci e su altri piccoli accessori che servono per migliorare la resa delle fotografie, indubbiamente i lightcube aiutanoGrande! Pennini, ho bisogna d'auito con i pennini. Sono difficili!
Citazione da: eric47 - Aprile 20, 2010, 08:47:17 amCitazione da: turin-pens - Aprile 19, 2010, 18:51:55 pmIo sto preparando la terza lezione proprio sulle luci e su altri piccoli accessori che servono per migliorare la resa delle fotografie, indubbiamente i lightcube aiutanoGrande! Pennini, ho bisogna d'auito con i pennini. Sono difficili!E la prospettiva....Ok sull'inclinazione della penna, concordo che è la soluzione migliore per i nostri oggetti stretti e lunghi, ma la penna su cosa deve poggiare?La foto viene scattata dall'alto?Parliamone e vai con la IIIa dispensa... dalla Scuola Radio Elettra non mi arrivano più, chissà come mai