Deliziosa la Fendograph.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 05, 2013, 20:09:03 pmDeliziosa la Fendograph.Due Shaeaffer: la Coinnasseur di cui abbiamo già discusso ieri, ed una Sheaffer Cadet 23. Il numero di Sheaffer nella mia collezione sta molto aumentando in quest'ultimo periodo.Alfredo
Citazione da: alfredop - Maggio 05, 2013, 21:20:59 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Maggio 05, 2013, 20:09:03 pmDeliziosa la Fendograph.Due Shaeaffer: la Coinnasseur di cui abbiamo già discusso ieri, ed una Sheaffer Cadet 23. Il numero di Sheaffer nella mia collezione sta molto aumentando in quest'ultimo periodo.AlfredoMagari andrò a cercare il pelo nell'uovo, ma quello che non sopporto di queste Sheaffer moderne è quella orribile e grossolana filettatura sul corpo per avvitare il cappuccio.
anche mia moglie... e siccome diverse penne vivono nell'armadio ho assistito all'operazione....
Simpatico il poster con l'attrezzatura ed altro!
Bellissima. Potranno essere anche meno ambite, ma le matite sono assai più rare delle penne.Peccato non sia faccettata altrimenti facevi la parure con l'Ancora N. 1!