0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
...Buongiorno a tutti.Misura maxi per questa Sirium Extra che trovo molto gradevole...Ricorda una Saratoga.Caricamento a stantuffo, pennino in acciaio.Sara' anche una italiana minore ma e' davvero ben fatta.Pier
Citazione da: Geofisico - Marzo 12, 2014, 15:24:45 pm...Buongiorno a tutti.Misura maxi per questa Sirium Extra che trovo molto gradevole...Ricorda una Saratoga.Caricamento a stantuffo, pennino in acciaio.Sara' anche una italiana minore ma e' davvero ben fatta.PierPenna particolarmente interessante, specialmente per il pennino originale certamente non facile da trovare. Per me più che Saratoga ricorda la produzione Pagliero / Punto Rosso per lacune caratteristiche, mentre la veretta ricorda più alcune produzioni Radius. Complimenti per la pesca!
Citazione da: turin-pens - Marzo 12, 2014, 23:38:02 pmCitazione da: Geofisico - Marzo 12, 2014, 15:24:45 pm...Buongiorno a tutti.Misura maxi per questa Sirium Extra che trovo molto gradevole...Ricorda una Saratoga.Caricamento a stantuffo, pennino in acciaio.Sara' anche una italiana minore ma e' davvero ben fatta.PierPenna particolarmente interessante, specialmente per il pennino originale certamente non facile da trovare. Per me più che Saratoga ricorda la produzione Pagliero / Punto Rosso per lacune caratteristiche, mentre la veretta ricorda più alcune produzioni Radius. Complimenti per la pesca!Ma Punto Rosso non era un marchio della Fratelli Giacomazzi, come la Sirium ecc..Poi, da quel che ne so, i Giacomazzi costruivano penne per mezza Italia.p.s. Pierluigi, quel pennino mi sembra un po' sgarupato od é obliquo di suo?
Citazione da: turin-pens - Marzo 12, 2014, 23:38:02 pmCitazione da: Geofisico - Marzo 12, 2014, 15:24:45 pm...Buongiorno a tutti.Misura maxi per questa Sirium Extra che trovo molto gradevole...Ricorda una Saratoga.Caricamento a stantuffo, pennino in acciaio.Sara' anche una italiana minore ma e' davvero ben fatta.PierPenna particolarmente interessante, specialmente per il pennino originale certamente non facile da trovare. Per me più che Saratoga ricorda la produzione Pagliero / Punto Rosso per lacune caratteristiche, mentre la veretta ricorda più alcune produzioni Radius. Complimenti per la pesca!Ma Punto Rosso non era un marchio della Fratelli Giacomazzi, come la Sirium ecc..Poi, da quel che ne so, i Giacomazzi costruivano penne per mezza Italia.