Hai ragione Claudio, pur avendo fatto Pennamania non mi ricordo mai che c'è il sistema integrato con postimage per allegare le immagini.
Uso sempre il sistema interno perché mostra sempre le immagini per intero e perché postimage non è compatibile col mio tablet e app Tapatalk.
Se vuoi vendere la penna, quasi certamente in rete farà una discreta cifra
[/quote]
Ciao Riccardo,
ho rintracciato il sito della Filcao:
http://www.filcaopens.com/Italiano/Indice.htmChe in verità, mi sembra un po' poco manutenuto (l'ultima data di promozione risale al 2009 .... bah! speriamo). Comunque ho trovato lì un indirizzo e-mail del sig. Franco Grisolia (il fondatore dell'azienda) e gli ho scritto una e-mail dove gli ho chiesto il nome del modello, l'anno di produzione, quante ne hanno fatte, il materiale di cui è fatta e un ipotetico valore di questa penna.
Spero mi vogliano rispondere. Vi farò sapere, in questo forum, gli esiti di riscontro non appena li ricevo.
Sì, poi credo che la metterò in vendita, anche se non sò ancora quale potrebbe essere il sito più appropriato. Tu cosa consigli fra:
- e-bay
- kijiji
- craig list
- ..... e mi apre anche questo sito abbia una sezione di mercato e/o asta, vero?
Grazie e ciao
Claudio