Citazione da: Wallygator - Aprile 12, 2014, 20:55:17 pmAggiungo una 111 oro (?), simile a quella di Massimo, ma con pennino carenato ed una 111 c dallo stile un po' femminile e (a mio vedere) non di produzione italiana, avendo un sistema di caricamento a fisarmonica. Ritengo che quel 111 sia stato usato dalla Pagliero per diversi modelli.Darei abbastanza per sicuro che quella color fuxia sia una Edacoto. Sarebbe curioso che parecchi anni dopo essersi fatti fare penne dall'Aurora, la casa francese abbia fornito penne alla Stilus....
Aggiungo una 111 oro (?), simile a quella di Massimo, ma con pennino carenato ed una 111 c dallo stile un po' femminile e (a mio vedere) non di produzione italiana, avendo un sistema di caricamento a fisarmonica. Ritengo che quel 111 sia stato usato dalla Pagliero per diversi modelli.
Citazione da: f.hawks - Febbraio 18, 2012, 17:01:49 pmSe non avesse avuto il box non l'avrei considerata, però così completa proprio male non è. ...Azzzzz, l'hai comprata perché ti piaceva la scatola quindi???
Se non avesse avuto il box non l'avrei considerata, però così completa proprio male non è.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Aprile 12, 2014, 22:08:01 pmCitazione da: Wallygator - Aprile 12, 2014, 20:55:17 pmAggiungo una 111 oro (?), simile a quella di Massimo, ma con pennino carenato ed una 111 c dallo stile un po' femminile e (a mio vedere) non di produzione italiana, avendo un sistema di caricamento a fisarmonica. Ritengo che quel 111 sia stato usato dalla Pagliero per diversi modelli.Darei abbastanza per sicuro che quella color fuxia sia una Edacoto. Sarebbe curioso che parecchi anni dopo essersi fatti fare penne dall'Aurora, la casa francese abbia fornito penne alla Stilus.... Sicuramente è francese, ho visto un modello analogo targato Mauric; rintraccio la penna (in qualche sacchetto del supermercato) evidenzio il marchio e la posto.
Formiamo un gruppo, riempiamo un carrello e le riportiamo al supermercato.
Le lasciamo all'ingresso, scappiamo ed andiamo a gustarci il lecca-lecca.