Autore Topic: Parker 51 Special Edition 2002  (Letto 4215 volte)

Offline Giovanni Abrate

• Top Expert
  • Hero Member
Re:Parker 51 Special Edition 2002
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2014, 14:24:23 pm »
Ho sia la nera che la turchese, più due cappucci extra. Bellissime, ma molto delicate. La Parker offriva fusti più robusti gratis, ma non feci in tempo a richiederli, per cui le mie restano inusate, con il fusto originale intatto.

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2014, 20:58:59 pm »
Ho sia la nera che la turchese, più due cappucci extra. Bellissime, ma molto delicate. La Parker offriva fusti più robusti gratis, ma non feci in tempo a richiederli, per cui le mie restano inusate, con il fusto originale intatto.

Ciao Giovanni, non spesso ma la uso, più che il corpo è il blocco pennino che mi dà un senso di fragilità.

Offline Giovanni Abrate

• Top Expert
  • Hero Member
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2014, 21:40:31 pm »

Ciao Giovanni, non spesso ma la uso, più che il corpo è il blocco pennino che mi dà un senso di fragilità.

Hai il fusto di ricambio o usi l'originale?

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2014, 14:01:33 pm »
L'originale, del fusto di ricambio l'ho scoperto soltanto adesso.
La penna comunque l'ho presa inusata un paio di anni dopo l'uscita, mancava solo come già scritto il librettino con la storia.

Tags:

Twittear