by I.F.P.A.
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Indice
Aiuto
Galleria
Accedi
Registrati
wikiPenna
Foolish Magazine
Staff
Passa a SSL
Pennamania by I.F.P.A. - Il network Italiano della Penna Stilografica
»
Benvenuto, consigli e presentazioni
»
Chiedi agli utenti del forum...
»
HELP ME!
Stampa
Pagine:
1
Vai giù
Autore
Topic: HELP ME! (Letto 582 volte)
matteodavide
Jr. Member
«
il:
Gennaio 29, 2015, 18:07:03 pm »
Ragazzi aggiornamenti riguardo la mia watermans w2...allora dopo aver seguito alla lettera i consiglio di giuseppe avevo provedto a smontare pennino e conduttore e sistemato il tutto...ma dopo un pò la penna mi perdeva inchiostro!! Portata dal mio tecnico di fiducia il responso è stato devastante: il fusto della penna di è leggermente dilatato rispetto al diametro del conduttore e così inevitabilmente non aderendo perfettamente quest'ultimo l'inchiostro fuoriesce poco ma comunque fuoriesce.
HELP MEEEEE!!!
Cosa devo fare ora?? mettermi alla ricerca di un conduttore che calzi a pennello oppure ci sarebbero mezzi alternativi per risolvere il problema?? ritirerò la penna sabato per cui non so la grandezza del diametro...
HELP MEEEEEE!!!
Giovanni Abrate
Top Expert
Hero Member
«
Risposta #1 il:
Gennaio 29, 2015, 23:11:55 pm »
IL metodo tradizionale è aumentare il diametro dell'alimentatore applicando, con molta pazienza, varie mani di shellac, sino a raggiungere il corretto diametro. Funziona, te lo assicuro!
Stampa
Pagine:
1
Vai su
Tags:
Pennamania by I.F.P.A. - Il network Italiano della Penna Stilografica
»
Benvenuto, consigli e presentazioni
»
Chiedi agli utenti del forum...
»
HELP ME!
Se usi Pennamania, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
OK
Learn more
Twittear