Faccio la solita ricognizione mattutina sulla baia e m'imbatto in questa inserzione:
http://www.ebay.it/itm/171754035366?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649"compralo subito" a 90 euro + 6 o proposta d'acquisto. Due proposte d'acquisto già inviate.
A mio parere un pennino Aurora 0 già giustificava il prezzo richiesto, ma poi quel punzone mi sembrava parlasse chiaro, anche se l'assenza del marchio era anomala.
La tentazione è stata quella di proporre 90 euro spedizione inclusa, ma poi ho pensato che se il venditore non fosse stato "on line", qualcuno avrebbe potuto clikkare su "compralo subito" e chiudere la partita. Così l'ho fatto io.
Speravo di trovare un marchio Aurora, magari sbiadito, sul puntale; ma non c'è, ma va bene uguale: la penna mi piace assai ed è entrata a pieno titolo nel patrimonio inalienabile del Tubi.
Una penna sulla quale si potrà discutere e fare considerazioni.
Spero che i due offerenti non siano tra i frequentatori di Pennamania o che in ogni caso non l'abbiano presa male. In caso contrario che se la piglino col loro braccino corto.