Qui pioggia a secchiate mista a neve ma non rimane nulla se non pozzanghere che sembrano piscine...Franco, ma è così povera di cristiani per il maltempo o c'è da preoccuparsi?Dalle mie parti "La Fiera del Cardinale" nel borgo medievale di Castiglione Olona è conciata davvero male...
Citazione da: Resvis71 - Marzo 05, 2016, 18:27:01 pmQui pioggia a secchiate mista a neve ma non rimane nulla se non pozzanghere che sembrano piscine...Franco, ma è così povera di cristiani per il maltempo o c'è da preoccuparsi?Dalle mie parti "La Fiera del Cardinale" nel borgo medievale di Castiglione Olona è conciata davvero male...Se ti riferisci alla poca gente per strada ciò è dovuto al maltempo (ora diluvia con vento fortissimo). Di solito, specie il sabato, non si circola per l'afflusso di persone.Se invece ti riferisci al mercatino, uno dei primi in Italia quando era veramente fantastico, beh.... è scaduto molto e non mi dilungo sulle cause. E' un vero peccato!
Citazione da: menefra - Marzo 05, 2016, 18:39:44 pmCitazione da: Resvis71 - Marzo 05, 2016, 18:27:01 pmQui pioggia a secchiate mista a neve ma non rimane nulla se non pozzanghere che sembrano piscine...Franco, ma è così povera di cristiani per il maltempo o c'è da preoccuparsi?Dalle mie parti "La Fiera del Cardinale" nel borgo medievale di Castiglione Olona è conciata davvero male...Se ti riferisci alla poca gente per strada ciò è dovuto al maltempo (ora diluvia con vento fortissimo). Di solito, specie il sabato, non si circola per l'afflusso di persone.Se invece ti riferisci al mercatino, uno dei primi in Italia quando era veramente fantastico, beh.... è scaduto molto e non mi dilungo sulle cause. E' un vero peccato!Mi riferivo ad entrambe le cose...Un vero peccato sì!Ma come mai? Il contesto è eccezionale e non mi sembra che manchi lo spazio.Ci sono certi mercatini con centinaia di espositori che sono in location a dir poco deprimenti...
Capito.Lo scambio mi è noto ma il riuso no.Come funziona?