Che dire, tutti gli amici del forum saranno certamente concordi nel riconoscere al nostro Tubi molte qualità positive: anche se non lo conosco personalmente posso dire che è simpatico, spesso spiritoso, sempre gentile con tutti, assolutamente disponibile nel fornire chiarimenti e spiegazioni a volte anche semplici, sicuramente espertissimo di penne e sovente ingegnoso in fatto di riparazioni anche complesse che ci lasciano stupiti e basiti.
Ma sapevate che può sistemare una stilografica anche per telecinesi?
No? Allora ve lo racconto io:
Ieri, per tutto il pomeriggio, ho trafficato con la Omas Extra senza riuscire a rimontarla come si doveva. Il fondello non ne voleva sapere di stare al suo posto. Verso sera mi decido ad aprire il post, certo che in breve qualcuno mi avrebbe aiutato a risolvere il problema.
Faccio la mia foto, scrivo, pubblico e rimonto la penna come meglio mi riesce.
Questa mattina al mio risveglio vedo che una risposta, quella del Tubi, è arrivata. A leggerla pare che la soluzione sia cosa semplice per cui, mi dico, adesso metto la penna a bagno, vado a lavorare e poi stasera vediamo di mettere in pratica quanto suggerito ma...
...nel momento stesso in cui impugno la penna ed aziono lo stantuffo questo, come per magia, non si estrae più dal corpo ma resta saldamente al suo posto. La penna è a posto e funzionante perfettamente.
Insomma, è bastato che il Tubi dicesse come, che la penna s'è sistemata da sola. Misteri della telecinesi.
Grazie Tubi, Max