beh...dopo aver portato a casa la rivista dal PenShow di Torino, l'ho appoggiata sul tavolo della scrivania a casa per "assaporarla lentamente" come suggerito dal nostro editore.....
Il fatto è che la mia signora prendendola in mano e sfogliandola brevemente ha fatto un commento che mi ha lasciato "basito" per essenzialità, sintesi e precisione:
dice Sandra...."....questa rivista sembra proprio fatta per te...., vi siete proprio trovati....."
Infatti sia per gli argomenti (penne, inchiostri, calligrafia, fotografia, viaggi, orologi, cucina....), sia per la qualità grafica, contenuti ecc... rappresenta il mio mondo di sempre, anche professionale, quindi non può che aver provocato un grande entusiasmo vedere che altre persone impiegano passione, tempo e risorse per rendere pubblico un fatto che per me è sempre stato privato.
Se poi questa esperienza riesce ad avere un giusto ritorno economico che ne permetta lo sviluppo e la continuità per migliorarsi sempre, allora...ben venga!!!
Quindi grazie a tutti (dai Murrau agli amici che ne hanno condiviso le fatiche con competenza e professionalità) per avere realizzato la "MIA" rivista.
P.S. se vorrete la mia collaborazione per un argomento a caso (tanto li frequento tutti) sarò ben lieto di fornirvela (dalla cucina con la ricetta dei cappelletti fatti a mano della dimensione dell'ombelico di Venere, alla foto di un vecchio inchiostro marca Iori con il messaggio di marketing "se spendi non spando".....)