Cara straniera, leggo con molto molto piacere che sei piuttosto informata sul mio conto. Dovresti però sapere che quell'account di ebay non è mio da anni e che la mia collaborazione è limitata alla realizzazione delle fotografie; collaborazione che tra l'altro è estesa anche ad altri utenti di ebay e non solo. Collaborazione fotografica tra le altre cose fatta gratuitamente per il solo fatto che mi piace fotografare oggetti come stilografiche, orologi etc... Dopotutto, ho un lavoro che mi gratifica e la fotografia, così come questo forum sono per me dei piacevoli passatempi.
Sicuramente, saprai in oltre che sono il presidente di un circolo fotografico della mia città, ed esattamente come per Pennamania, si accettano soltanto coloro che rispettano il regolamento, esattamente come per questo forum. Dopotutto, in qualsiasi gioco, si è tenuti a rispettare il regolamento altrimenti si è fuori. Non conosco nessuno che abbia giocato una partita di calcio pretendendo di giocarvi col regolamento del cricket.
Stessa cosa per Pennamania, se si vuole giocare a questo gioco, si deve rispettare il regolamento di questo forum, se si pensa di giocarvi con regolamento del forum pincopallo, allora si giocherà direttamente col forum pincopallo e non con Pennamania.
Detto questo, vorrei farle notare che benché lei non stia rispettando il regolamento di Pennamania, ha potuto continuare a rispondere.