Cari amici del Forum,
se siete esperti di Aurora, ho bisogno del vostro aiuto per chiarirmi le idee su un modello a sfera in
oro 333‰, la
Marco Polo "Gran Lusso".
Recentemente ne ho comprata una, e data la sua eleganza ho deciso di cercarne un'altra identica, per fare coppia con due refill di diverso colore. Questa è la mia:
Dopo qualche ricerca ne ho trovata un'altra a un prezzo interessante, ma poco prima del pagamento ho esaminato meglio le fotografie e mi sono accorto di una
piccola differenza tra la mia penna e l'altra, nella
clip del cappuccio.
La sua penna è una
340 "S.MP-GL", come documentato in scatola, mentre della mia non ho dettagli precisi. Ipotizzo appartengano entrambe allo stesso modello, con la clip che è stata variata nel corso degli anni. Io preferisco la mia versione, ma tutte le Marco Polo (a sfera) in oro 333‰ di cui trovo sul web, siano vecchie foto o annunci di vendita tuttora in corso, rappresentano l'altra.
Vorrei precisare che la mia versione è identica in tutto, eccetto i materiali, alle Marco Polo in lacca 343, 344, 345, con finitura "marmorino":
Aurora Marco Polo - 343Aurora Marco Polo - 344Aurora Marco Polo - 345Sapreste dirmi qualcosa di più?
Ho chance di trovarne una
identica alla mia in ogni dettaglio?
Grazie!