Buonasera ragazzi e scusatemi se mi intrometto.Sono iscritto da pochissimo e grazie a voi ed a qualche altro sito OK, comincio a capirci qualcosa,pero' stavolta devo mandare a quel paese il mio timore reverenziale perche' proprio uncelafo' a star zitto:ma dove li trovano gli imput per tirare fuori gli ultimi nati di casa omas ed aurora?Voglio dire le varie sezioni ricerca-marketing-produzione-commercializzazione vedono un po' a giro che cosa e' maggiormente richiesto e venduto oppure vivono in un mondo stratosferico?Probabilmente scrivo questo perche' non sono a conoscenza di "preziose" dritte commerciali nonche' di fantomatiche lunghe visioni future................
Ciao e buonissima domenica henry
Ciao Henry e benvenuto.
Il discorso qui sarebbe molto lungo e nel forum spesso ci siamo epressi in diversi sulle "brutture" che le case stanno producendo ultimamente.
Io (come altri), forse non faccio testo perchè il mio interesse collezionistico è totalmente spinto verso il vintage; proprio per questo quindi non riesco a trovare in nessuna produzione moderna, quei criteri e quelle linee che furono il must negli anni di sviluppo.
Sarò un nostalgico??? Può anche darsi, però non mi sembra che le vendite di queste case oggi vadano a meraviglia.