La nera; niente a che vedere con gli altri colori, però aggiungiamo un'altro tassello.
Citazione da: fabbale - Gennaio 30, 2011, 12:43:11 pmLa nera; niente a che vedere con gli altri colori, però aggiungiamo un'altro tassello.bella! anche il nero le dona! a propos....anche tu ti sei messo a fare le foto .....rateali?
nel senso che non finiscono più! Sembra una TAC...
l'importante è che tu non le sposti in altre cartelle....
Citazione da: f.hawks - Gennaio 30, 2011, 16:06:01 pml'importante è che tu non le sposti in altre cartelle.... Cmq ho scoperto una cosa GANZA.Se un giorno mi verrete a noia con le vostre str...te, bastano due click e svuoto tutto il forum!!!!!
Simona,il disegno è inciso,però col tempo tende a scomparire per l'usura,se l'incisione è ancora profonda il bianco si può "ravvivare", una operazione che comunque io non farei mai, perché mi piace la penna restaurata, ma anche "vissuta"..
Citazione da: ambros2 - Febbraio 01, 2011, 10:21:38 amSimona,il disegno è inciso,però col tempo tende a scomparire per l'usura,se l'incisione è ancora profonda il bianco si può "ravvivare", una operazione che comunque io non farei mai, perché mi piace la penna restaurata, ma anche "vissuta"..Esatto, la penso come te, io il colore lo metto soltanto per le fotografie poi lo tolgo.