Set bellissimo e tenuto davvero davvero bene, colore davvero notevole ma una domanda sorge spontanea... risulterebbe infrangibile anche sotto uno schiaccia sassi?
Citazione da: turin-pens - Agosto 23, 2010, 12:33:14 pmSet bellissimo e tenuto davvero davvero bene, colore davvero notevole ma una domanda sorge spontanea... risulterebbe infrangibile anche sotto uno schiaccia sassi? Non ci proviamo dai... restiamo almeno con un dubbio.... Facciamo magari qualche prova con le Duofold che ne ho un pò di più....
Citazione da: fabbale - Agosto 23, 2010, 12:36:17 pmCitazione da: turin-pens - Agosto 23, 2010, 12:33:14 pmSet bellissimo e tenuto davvero davvero bene, colore davvero notevole ma una domanda sorge spontanea... risulterebbe infrangibile anche sotto uno schiaccia sassi? Non ci proviamo dai... restiamo almeno con un dubbio.... Facciamo magari qualche prova con le Duofold che ne ho un pò di più.... egregio proceda pure con il test...
Citazione da: turin-pens - Agosto 24, 2010, 11:10:50 amCitazione da: fabbale - Agosto 23, 2010, 12:36:17 pmCitazione da: turin-pens - Agosto 23, 2010, 12:33:14 pmSet bellissimo e tenuto davvero davvero bene, colore davvero notevole ma una domanda sorge spontanea... risulterebbe infrangibile anche sotto uno schiaccia sassi? Non ci proviamo dai... restiamo almeno con un dubbio.... Facciamo magari qualche prova con le Duofold che ne ho un pò di più.... egregio proceda pure con il test... Per le Duofold però, come recitava la pubblicità del tempo, ci vuole un aereo disponibile...
bella!è una 26?