Ho già avvisato il pronto soccorso...... è partita l'ambulanza con il medico a bordo, ho chiesto che fosse un collezionista di penne anche lui..... domani pomeriggio passo che tanto sei solo soletto.....
Quoto la risposta di Paolo; l'univa riparazione possibile credo che sia quella di rifare la parte trasparente e trapiantarcela. Roba da professionisti ben attrezzati.Penso che ti convenga cedere alle lusinghe del Lord; magari una buona bottiglia può bastare. Ma buona.....
Ecco.... ora ho la conferma che a me non mi fila nessuno in questo forum d'elite pennistica La penna già da anni è ritornata a miglior vita grazie proprio ai pezzi di ricambi gentilmente offerti dal Lord (esiste un apposito topic con i ringraziamenti del caso....)Comunque dovrebbe essermi rimasto un cappuccio (forse due), non messi benissimo con le verette in verità.
Citazione da: Giuseppe Tubi - Agosto 31, 2014, 16:22:43 pmQuoto la risposta di Paolo; l'univa riparazione possibile credo che sia quella di rifare la parte trasparente e trapiantarcela. Roba da professionisti ben attrezzati.Penso che ti convenga cedere alle lusinghe del Lord; magari una buona bottiglia può bastare. Ma buona.....Tubi, hai guardato la data del post originale?A quest'ora la bottiglia se la saranno scolata da tempo Alfredo
Come si vede dalle foto la penna presenta una frattura all'altezza della finestrella dell'inchiostro e lo stantuffo mi sembra messo malino. Non me ne vorrei disfare per la presenza della scatola e dei documenti originali, vale la pena provare a riparala o mi conviene cercarne un'altra?CiaoFabrizio
Citazione da: f.hawks - Settembre 04, 2010, 23:20:43 pmHo già avvisato il pronto soccorso...... è partita l'ambulanza con il medico a bordo, ho chiesto che fosse un collezionista di penne anche lui..... domani pomeriggio passo che tanto sei solo soletto..... Ciccio.... domani me ne sbatto di te e delle tue penne; sono in barca tutto il giorno.Con queste giornate ..... ...Ahahahaha:))