Per il ritorno cmq ti porto indietro volentieri; RobertoV si ferma a Milano perche gli hanno commissionato di rifare il Duomo per intero.... sai lui lavora con i marmi!!!!
Ho capito il messaggio subliminale....... la colazione la pago io, così va bene?? Subito alla Dolce Vita o durante il viaggio???
[/quote]
Una subito alla Dolce Vita luogo di ritrovo; poi ci fermiamo a prendere RobertoV e quindi i caffè che paghi sono due ( se vuoi puoi farti anche te il caffè).
Poi dopo la Cisa, c'è un bell'autogril... ci fermiamo a cambiare l'acqua al merlo e ritonfa... ripaghi caffè e magari anche sigarette e caramelle (quando guido mi piacciono i pocket cofee).
Appena arrivati a Milano paghi il parcheggio e poi il pranzo; la sera al ritorno solita trafila ma magari all'ora se siamo sempre in viaggio ti tocca pure rustico+spremuta+caffè.
Non ti chiedo benzina,autostrada e usura auto, in quanto sai che sono gentilmente offerti,
SEI SICURO DI VENIRE CON NOI??
[/quote]
Che personcina..... per niente venale, accondiscendente, sempre pronto ad aiutare il prossimo..... se non vengo sapete di chi è la colpa...