A proposito di scatole, avrei questa.....Fabio, che faccio, la apro??
Citazione da: ambros2 - Settembre 17, 2010, 13:30:07 pmRiccardo!Stai dando a "quel soggetto" un assist a porta vuota! Riccardo è una persona troppo seria e troppo gentile per questo "ha abboccato"...Tu, navigato come sei e per di più anche per la tua professione, hai schivato la domanda.Grande Sig.r Not, sei pure sveglio, non hai ancora raggiunto il livello rinko...Tornando seri, grandi DAMA, bellissima il colore blu, super quella crema con venauture blu (o nere??). Peccato che questa cromia utilizzata anche da altri (io ho una Columbus) non ha retto bene al passare del tempo. Immaginatela nuova, con la sua scatola uscita dal negozio.... Mamma mia, credo uno SPETTACOLO.
Riccardo!Stai dando a "quel soggetto" un assist a porta vuota!
Citazione da: ambros2 - Settembre 17, 2010, 14:50:32 pmA proposito di scatole, avrei questa.....Fabio, che faccio, la apro?? Apri, intanto faccio il sottofondo del film " Lo squalo"tantantantantantantan... HAAARGH!P
Citazione da: pirulazio - Settembre 17, 2010, 15:59:22 pmCitazione da: ambros2 - Settembre 17, 2010, 14:50:32 pmA proposito di scatole, avrei questa.....Fabio, che faccio, la apro?? Apri, intanto faccio il sottofondo del film " Lo squalo"tantantantantantantan... HAAARGH!PDai apri la scatola...la scatola di Pandora?Edit: mi sono dimenticatooo....bellissiama penna.
allora!!!!!
Calma boys,le foto sono sul computer di casa.........ed io sono ancora in ufficio per un paio d'ore......e poi la suspance non è male.....
Lo sapevo, lo sapevo,che dentro c'era un Ancora Dama ovviamente!!!P (aragnosta)