Citazione da: turin-pens - Ottobre 18, 2010, 10:42:22 amCitazione da: pirulazio - Ottobre 18, 2010, 10:00:49 amCitazione da: fabbale - Ottobre 18, 2010, 09:16:46 amMi fate rimpiangere di aver ceduto questa qualche anno fa; era il periodo USA ed esterofilo in genere e mi disfeci quasi di tutte le made in Italy che avevo.Mi aspetto i vostri copiosi e rincuoranti commenti. [Hai fattobene invece, così chiara oramai si sarebbe sbriciolata.Mr. PStrano, io ne ho una uguale ed è ancora sana. Secondo me se in quel periodo Fabio aveva altri interessi e la cessione della Imperiale gli ha reso bene poiché gli ha permesso di avere una o più penne che in quel momento lo sfiziavano di più, ha fatto bene.Oggi col senno di poi saremmo pieni di rimpianti.Quoto la tua ottimistica visione.Ogni tanto però è inutile negare che (almeno io), ci facciamo prendere da qualche rimpianto sulle penne cedute.La consolazione che però ho io è che non essendo un dealer, tutto quello che ottengo vendendo qualche cosa, lo ri-impiego acquistando altre penne, belle o brutte che siano seguo ormai un motto: I SOLDI DALLE PENNE VANNO SEMPRE ALLE PENNE.
Citazione da: pirulazio - Ottobre 18, 2010, 10:00:49 amCitazione da: fabbale - Ottobre 18, 2010, 09:16:46 amMi fate rimpiangere di aver ceduto questa qualche anno fa; era il periodo USA ed esterofilo in genere e mi disfeci quasi di tutte le made in Italy che avevo.Mi aspetto i vostri copiosi e rincuoranti commenti. [Hai fattobene invece, così chiara oramai si sarebbe sbriciolata.Mr. PStrano, io ne ho una uguale ed è ancora sana. Secondo me se in quel periodo Fabio aveva altri interessi e la cessione della Imperiale gli ha reso bene poiché gli ha permesso di avere una o più penne che in quel momento lo sfiziavano di più, ha fatto bene.Oggi col senno di poi saremmo pieni di rimpianti.
Citazione da: fabbale - Ottobre 18, 2010, 09:16:46 amMi fate rimpiangere di aver ceduto questa qualche anno fa; era il periodo USA ed esterofilo in genere e mi disfeci quasi di tutte le made in Italy che avevo.Mi aspetto i vostri copiosi e rincuoranti commenti. [Hai fattobene invece, così chiara oramai si sarebbe sbriciolata.Mr. P
Mi fate rimpiangere di aver ceduto questa qualche anno fa; era il periodo USA ed esterofilo in genere e mi disfeci quasi di tutte le made in Italy che avevo.Mi aspetto i vostri copiosi e rincuoranti commenti. [
a gigggggggiiiiiiun ventino di amicizia....