Autore Topic: Un classico del nero oversize....MAN 100  (Letto 968 volte)

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
Un classico del nero oversize....MAN 100
« il: Novembre 09, 2010, 21:11:45 pm »
Fa sempre la sua sporca "figura", con il cappuccio calzato ho un pò di difficoltà a scriverci anch'io che non ho propriamente mani di fata, ha però sempre il suo seguito di aficionados..... un'altro dei sogni di gioventù fortunatamente poi avverato

Offline Wallygator

• Special Guest
  • Hero Member
Re: Un classico del nero oversize....MAN 100
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2010, 21:48:19 pm »
Fa sempre la sua sporca "figura", con il cappuccio calzato ho un pò di difficoltà a scriverci anch'io che non ho propriamente mani di fata, ha però sempre il suo seguito di aficionados..... un'altro dei sogni di gioventù fortunatamente poi avverato

...mi é sempre piaciuta... :set2010090:

ma ...anche questo era un classico del nero oversize (Kareem Abdul Jabbar - NBA Milwaukee Bucks e Los Angeles Lakers 1969-1989 ...celebre per il famoso "gancio cielo" come diceva Dan Peterson)  Cfr. http://en.wikipedia.org/wiki/Kareem_Abdul-Jabbar

Offline f.hawks

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2010, 21:56:19 pm »

ma ...anche questo era un classico del nero oversize (Kareem Abdul Jabbar - NBA Milwaukee Bucks e Los Angeles Lakers 1969-1989 ...celebre per il famoso "gancio cielo" come diceva Dan Peterson)  Cfr. http://en.wikipedia.org/wiki/Kareem_Abdul-Jabbar

bei tempi.... io però preferivo il verde bostoniano di larry & co... belle battaglie sportive davvero ....
ciao

Offline Wallygator

• Special Guest
  • Hero Member
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2010, 21:58:04 pm »

ma ...anche questo era un classico del nero oversize (Kareem Abdul Jabbar - NBA Milwaukee Bucks e Los Angeles Lakers 1969-1989 ...celebre per il famoso "gancio cielo" come diceva Dan Peterson)  Cfr. http://en.wikipedia.org/wiki/Kareem_Abdul-Jabbar

bei tempi.... io però preferivo il verde bostoniano di larry & co... belle battaglie sportive davvero ....
ciao

Intendi Larry Bird, ovviamente....insieme ad un altro grande.....(Earvin Johnson Jr. noto come Magic Johnson )

Offline fabbale

• Special Guest
  • Hero Member
  • Don't worry be happy !!!
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2010, 15:39:59 pm »
Dopo è arrivato il #23....

AIR JORDAN, l'uomo che volava.... alto poco meno di mt.2,00, con il cesto piazzato a mt. 3,05 riusciva a staccare dal tiro libero e volando, volando...... vedi dove arrivava.

Come dice il Califfo.... TUTTO IL RESTO E' NOIA....

:set2010083:

Tags:

Twittear