Ampliamo la foto di gruppo per quella data? (volevo dire allarghiamo ma poi ho preferito soprassedere.....)Orsù cominciamo la conta
Citazione da: f.hawks - Novembre 13, 2010, 09:11:28 amAmpliamo la foto di gruppo per quella data? (volevo dire allarghiamo ma poi ho preferito soprassedere.....)Orsù cominciamo la contaIo dovrei esserci, con espositori pieni e portafogli vuoto,cerco qualcuno con caratteristiche opposte per bilanciare situazione. Mr. (avido) P
Io non so se ci sarò perchè la parrocchia ha organizzato una gita a S. Marino con visita all'Italia in miniatura.
Scusa, Andrea, ma rivendico il diritto ad inserirmi anche io nella lista di coloro che ti intorteranno ben bene. Mi sembra che gli utenti del forum abbiano la prelazione: se devi farti fregare, almeno comincia con il beneficiare noi!
Citazione da: roberto v - Novembre 14, 2010, 09:32:14 amScusa, Andrea, ma rivendico il diritto ad inserirmi anche io nella lista di coloro che ti intorteranno ben bene. Mi sembra che gli utenti del forum abbiano la prelazione: se devi farti fregare, almeno comincia con il beneficiare noi! è in pratica ciò che mi disse il mio mentore all'inizio: cosa c'è di meglio del farsi fregare dagli amici, e così mi sparì una minerva 60 bellina bellina....